Le società pronte essendo già da tempo costituite e regolarmente iscritte alla camera di commercio bulgara possono essere trasferite in tempi brevissimi, 1 o 2 giorni. Con la società pronta bulgara sono inclusi i conti bancari o postali a nome della società, il timbro, la carta intestata, ecc., vale a dire tutte le strutture indispensabili per poter immediatamente operare, fatturare, commercializzare. Si diventa quindi immediatamente operativi senza dover sottoscrivere un contratto notarile di costituzione ed attendere i tempi necessari per la registrazione presso la competente camera di commercio. Inoltre, visto e considerato che il capitale è già stato versato precedentemente, non sarà necessario versare preliminarmente un importo per la costituzione dell’azienda.
Ci sono due tipi di società già esistenti: nuove e che hanno già operato.
Una società già esistente che non abbia mai operato non ha mai effettuato alcuna transazione commerciale e quindi non può avere contratto debiti erariali o verso terzi.
Al contrario una società già esistente che abbia già operato ha già effettuato transazioni commerciali e quindi (se sana) possiede già una solidità commerciale e un marchio conosciuto sul mercato. In questo caso occorre effettuare un’attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni societarie per mettere al sicuro l’acquirente da brutte sorprese come tasse o fornitori non pagati.
BiancoVerdeRosso offre tutti i servizi e l’assistenza necessari per l’acquisto veloce di società già esistenti in Bulgaria nuove o che hanno già operato, inclusi quelli legali e notarili sia per il cambio nome che per l’ingresso dei nuovi soci e la nomina degli amministratori.